Fai la tua proposta!

Il mese di novembre è appena iniziato e con esso si apre la fase della presentazione delle proposte per il Bilancio Partecipativo. Tutti i cittadini di Pioltello e tutti coloro che frequentano la città per lavoro, studio e tempo libero, possono compilare la propria scheda della proposta e consegnarla entro il 23 dicembre.

La scheda della proposta può essere acquisita in Comune – presso lo Sportello del Cittadino – e nei PartecipaPoint sparsi in tutta la città, oppure può anche essere scaricata direttamente da casa, e compilata in tutti i suoi moduli. Con la scheda della proposta puoi scegliere di presentare una tua proposta singola oppure condivisa, se ideata insieme a un gruppo o un’associazione.

Non si ferma comunque l’attività di promozione sul Bilancio Partecipativo da parte dell’Amministrazione comunale. Durante tutto il mese di novembre, e in seguito dicembre, saranno in calendario una serie di incontri e iniziative dedicati al Decidilo tu., dove i cittadini potranno ricevere tutte le informazioni richieste.

Leave a Reply

Close Menu