Sostieni le proposte: c’è tempo fino al 13 giugno

E’ stato prorogato a martedì 13 giugno il termine per consegnare le schede di sostegno delle proposte, così da consentire a tutti i cittadini e a chi frequenta la città per lavoro, sport o svago di sottoscrivere uno o più progetti che partecipano alla seconda edizione di Decidilo Tu.
Farlo è molto semplice, basta compilare l’apposita scheda di sostegno, scaricabile a questo link, e inviarla all’indirizzo decidilotu@comune.pioltello.mi.it oppure consegnarla in uno dei 28 PartecipaPoint distribuiti in tutta la città.
E’ importante sostenere i progetti che si ritengono più meritevoli e utili alla comunità perché solo così questi avranno più possibilità di essere ammessi alla fase di voto prevista per il weekend del 14 e 15 ottobre 2023. Si ricorda infatti, che al voto finale andranno solo le 30 proposte maggiormente sostenute che supereranno la verifica di fattibilità tecnica-economica.
C’è tempo invece, fino al 31 maggio per presentare le proposte – in forma singola o condivisa – che devono riguardare le tre aree tematiche: – Giovani, Cultura ed Educazione, – Socialità e Volontariato, – Sostenibilità, Sport, Tempo Libero e Mobilità. A ciascuna area sono destinati 100.000 euro dei 300.000 messi a disposizione dall’Amministrazione comunale.
Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito o contattare il numero dedicato: 338/4717449.