Ogni progetto ha il suo numero!

Dopo aver selezionato i 30 progetti ammessi alla fase di voto di Decidilo tu. – prevista nei giorni 16 e 17 marzo 2019 – resta ancora un passaggio importante e necessario prima di dare il via alla “campagna” di promozione da parte di chi li ha proposti.

Lunedì 4 febbraio, alle ore 20 – nella sala del Centro Civico BONOUA in Via Leoncavallo, 38  – si terrà, infatti, il sorteggio con cui, ad ogni progetto ammesso, sarà assegnato un numero corrispondente. I progetti riceveranno numeri progressivi divisi nelle tre categorie previste: Ambiente e Mobilità; Scuola; Cultura, Welfare e Sport, in modo da non avere doppi numeri presenti sulla scheda di voto.

Il sorteggio avverrà alla presenza della Sindaca Ivonne Cosciotti e del viceSindaco Saimon Gaiotto e sarà anche l’occasione per un primo confronto con i proponenti che riceveranno istruzioni e consigli su come promuovere le proprie proposte. L’obiettivo è riuscire a far convergere su di esse il maggior numero di voti e vederle quindi realizzate con uno dei finanziamenti dei 300.000 euro a disposizione.

Leave a Reply

Close Menu